COMUNICATO STAMPA
Folla delle grandi occasioni al Teatro Politeama di Palermo per la serata del 15 maggio organizzata dalla Regione Siciliana per festeggiare il 71° anno dell’Autonomia. “Una Sicilia in cammino verso mete positive e stimolanti, preparata ad affrontare sempre nuovi cambiamenti e terra dell’antimafia “, sono state le parole del presidente della Regione siciliana Rosario Crocetta. La serata è stata l’occasione per assegnare vari riconoscimenti, tra questi ricordiamo la medaglia d’oro a Giuseppe Antoci, presidente del Parco dei Nebrodi, il questore aggiunto Daniele Manganaro, l’impreditrice di Castelvetrano Elena Ferraro.
È stata la volta delle eccellenze nei vari settori produttivi dell’isola e l’Agrumaria Corleone S.p.A. è stata scelta e premiata insieme a 400 aziende che hanno ricevuto questo riconoscimento, che la conferma come una realtà imprenditoriale di prestigio in Sicilia.
Per Agrumarie Riunite Siciliane S.r.l. azienda controllata da Agrumaria Corleone S.p.A. si tratta, in tutta evidenza, di un risultato importante e di prestigio, più in generale, di un riconoscimento che inorgoglisce l’imprenditoria siciliana. E’ dunque motivo di grande soddisfazione far parte di una storica azienda come Agrumaria Corleone che ben figura a livello internazionale.
La serata è stata ricca di momenti interessanti e con grande partecipazione del pubblico in sala che ha condiviso oltre le premiazioni momenti di musica dell’Orchestra Sinfonica Siciliana.
20 Maggio 2017
Tag: agrumaria corleone • eccellenze siciliane